Altro

CATANIA – Tutti i divieti di transito e di sosta per il G7

In occasione del 43º vertice del G7 si svolgerà al Palacongressi di Taormina  il 26 e 27 maggio, arriva comunicazione dal Comune di Catania che ci saranno significative variazioni nella viabilità cittadina con divieti di sosta, di transito e aeree transennate.
Le modifiche della viabilità riguarderanno la giornata di venerdì 26, saranno effettive in occasione della visita dei consorti dei premier.
I divieti si protrarranno per poche ore e riguarderanno spesso soltanto dei brevi tratti delle strade elencate

Il primo divieto di sosta si protrarrà dalle 8,30 e fino a quando la visita in quell’area non sarà conclusa, nelle vie Fragalà, Mancini, Santa Maria del Rosario, La Piana, Bicocca, Roccaforte, Merletta, Vittorio Emanuele, Garibaldi.

Il secondo divieto di sosta prenderà il via alle 11 e durerà fino a quando non sarà necessario nelle piazze Dante, dei Miracoli, Santa Maria dell’Itria e Riccò e in tratti delle vie Quartarone, Teatro Greco, Biblioteca, Idria e Osservatorio.

I veicoli parcheggiati nelle zone vietate potranno essere rimossi con carri attrezzi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Sarà inoltre vietato transitare, a partire dalle 13,45, per piazza Dante e lungo le vie Quartarone e Teatro Greco.

La piazza Duomo e la piazza Dante saranno transennate.

Le scuole e gli uffici pubblici del centro storico, a eccezione di Municipio, Palazzo dei Chierici e Benedettini, saranno regolarmente aperti.