Divertenti Università di Catania

#Escile: seni e glutei in bella vista per le università, la nuova sfida delle studentesse

Tutto era iniziato con le sinuose forme della modella Emily Ratajkowski, passando poi per quelle di Lucia Javorceková. Sembrava ormai essere tramontato, ma il tormentone di #escile torna alla ribalta sui social, coinvolgendo incredibilmente le università di tutta Italia con un’insolita…competizione!

polimiIn questi giorni, le studentesse universitarie si sfidano sui gruppi Facebook di “Spotted” dei vari atenei italiani, postando le immagini delle proprie grazie: sul seno e sui glutei appare la
scritta “I love…” seguita dall’università frequentata
. Questo gioco, probabilmente gradito al genere maschile, pare sia nato al nord, dove le studentesse della Bocconi e del Politecnico di Milano sono state le prime a sfidarsi, insieme alla Cattolica.

Il tormentone si è successivamente diffuso alla Bicocca ed a Roma, raggiungendo pure la città di Torino ed il suo Politecnico, per poi coinvolgere anche il sud Italia.

Arrivano infatti le prime immagini dalla Kore di Enna, poche per il momento, mentre da Catania gli studenti invocano a gran voce l’intervento delle colleghe, per difendere “l’onore” di Unict.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Naturalmente questa nuova moda ha suscitato moltissime polemiche. In tanti condannano il gesto, pensando che si tratti dell’ennesimo esempio di esibizionismo. Alcuni, invece, ironizzano postando “per la parità dei sessi” immagini del corpo maschile. Altri ancora invitano a non prendersi troppo sul serio e a giocare, partecipando alla sfida.

Forse, la maggior parte si chiederà: oltre al seno, usciranno mica anche il cervello?!

Di seguito la photogallery con le più ironiche (e non) immagini pubblicate sui vari social network:

[Best_Wordpress_Gallery id=”204″ gal_title=”#Escile”]

spotted