Attualità News Sport

RUGBY CATANIA – Prestazione super degli etnei, asfaltato Colleferro

La DomusBet Amatori Catania tiene viva la speranza nella promozione grazie alla vittoria maturata lo scorso 11 aprile nel match disputato allo stadio Benito Paolone valevole per la settima giornata dei Playoff, contro Colleferro.

amatori catania

L’ incontro, conclusosi con il punteggio di 53-11, è stato dominato per tutti gli 80 minuti dai giovani bianco-rossi con sontuose prestazioni del mediano d’apertura O’Loghlen, migliore in campo, e del giovane Antonio Arrigo, autore di addirittura tre mete.

Avendo dato agli avversari una forbice di oltre 8 lunghezze, ai 4 punti guadagnati per la vittoria si aggiunge anche il punto bonus, oggi più che mai fondamentale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Grande prova di forza dei 15 guidati da mister Vittorio, che si rialzano, dopo le brucianti sconfitte rimediate negli ultimi due incontri, rispettivamente contro l’Ottopagine Benevento e l’ Amatori Messina.

In chiave promozione cruciale sarà la prossima sfida, che vedrà la compagine siciliana confrontarsi nello scontro diretto contro la Centumcellae Civitavecchia.

La squadra laziale si trova momentaneamente al comando della Poule 2 con un vantaggio di 7 lunghezze proprio sugli etnei, terzi.

Al secondo posto troviamo la Ottopagine Rugby Benevento con 26 punti.

Quando mancano solamente tre gare alla fine della stagione, saranno presumibilmente queste tre formazioni a contendersi la promozione in serie A.

Vittorio Travaglianti