Musica

Musica, Diodato in concerto a Catania

L'artista nato ad Aosta ma di origine pugliese, dopo aver partecipato al 68esimo Festival di Sanremo in coppia con Roy Paci, fa tappa a Catania con il suo "Adesso club Tour".

Bella notizia per tutti gli amanti del cantautorato italiano. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2018 con il brano Adesso,  l’artista di origine tarantina dà il via al suo “Adesso club Tour” che tra le diverse tappe annovera anche la città etnea.

Diodato sarà in concerto sabato 12 maggio al Ma di Catania (via Vela, 6). L’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 22:00 ed i biglietti (posto unico) sono già disponibili al prezzo di 13,80 euro. Per maggiori informazioni consultare i siti www.puntoeacapo.uno, www.ctbox.it, www.ciaotickets.com, www.circuitoboxofficesicilia.it, www.ticketone.it .

Per chi non lo conoscesse, Antonio Diodato esordisce nell’aprile 2013 con l’album E forse sono pazzo.

Già nel febbraio 2014 partecipa a Sanremo – era il 64esimo Festival – nella categoria “Nuove proposte” con la canzone Babilonia. Mina a tal proposito citò il brano su Vanity Fair considerandolo uno dei migliori di tutto il festival. Nel marzo dello stesso anno il cantautore viene scelto dalla trasmissione televisiva di Rai 3 “Che Tempo che Fa”  come ospite fisso.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Nel 2016 firma un contratto discografico con Carosello Records e nel 2017 pubblica l’album “Cosa siamo diventati”. Nell’estate 2017 è stato opening act del concerto di Max Gazzè, Carmen Consoli e Daniele Silvestri al Collisioni Festival.

A novembre è uscito il suo nuovo singolo, Cretino che sei, brano che ha segnato una svolta stilistica dell’artista.