Musica

Musica, Cosmo fa tappa a Catania

Un mini-festival/party itinerante con opening e dj set special guest che permetterà di fare baldoria fino all'alba. È quello che si appresta a vivere Catania con il concerto di Cosmo.

L’artista torinese presenterà il suo ultimo lavoro “Cosmotronic”, il terzo album in studio da solista del musicista e cantautore uscito lo scorso gennaio ed anticipato dal singolo Sei la mia città.

Cosmo sarà in concerto sabato 12 maggio al Land – La Nuova Dogana di Catania. Biglietti già disponibili sui circuiti abituali al prezzo di 15 euro (posto unico).

Cosmo è il pop che non ti aspetti. Canzoni e sonorità che guardano senza paura all’universo della club culture. Brani da cantare a squarciagola oppure da ballare fino a perdere completamente il fiato. Marco Jacopo Bianchi, già leader e fondatore dei Drink to Me, una delle cult band più amate dell’underground italiano, è esploso nell’estate del 2016 grazie al singolo “L’ultima festa” che ha letteralmente dominato l’airplay delle radio italiane.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Ecco tutte le date del “Cosmotronic Tour”:
16, 17 marzo – Bologna, Link;
23 marzo – Firenze, Tenax;
24 marzo – Milano, Fabrique;
30 e 31 marzo – Torino, OGR;
6 aprile – Roma, Atlantico;
7 aprile – Pozzuoli, Duel Beat;
12 aprile – Milano, Fabrique;
21 aprile – Modugno, Demode’;
30 aprile – Firenze, Tenax;
12 maggio – Catania, Land – La nuova dogana.