Musica

Musica, la magia del Tomorrowland sbarca in Italia

"Unite with Tomorrowland", per la prima volta nel Bel Paese, permetterà di vivere il festival di musica elettronica più conosciuto al mondo.

La scorsa estate, 400mila visitatori provenienti da tutto il mondo hanno partecipato a Boom, in Belgio, alla doppia edizione di Tomorrowland; in contemporanea oltre 100mila persone di diverse nazioni  hanno vissuto la stessa magica esperienza in una maniera differente.

Anche quest’anno la storia si ripete: sabato 28 luglio 2018, sette edizioni eccezionali di “Unite With Tomorrowland” collegheranno Tomorrowland con Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan, alternando le loro straordinarie line up al collegamento via satellite con Boom.  Nel nostro Paese la location dell’evento sarà il Parco di Monza sito all’interno dell’autodromo nazionale.

Per il quarto anno consecutivo il mondo dell’elettronica sarà quindi più connesso grazie ad “Unite With Tomorrowland” che è molto più di un evento in diretta streaming: uno stage che va oltre ogni immaginazione, allestimenti incantevoli ed effetti speciali permettereanno di vivere emozioni uniche. Da un punto di vista tecnico poi, il festival è un capolavoro assoluto: grazie alla connessione via satellite lo show sarà infatti sincronizzato in tutte le location coinvolte. Durante i sette eventi si entrerà in un’altra dimensione, grazie a quanto accadrà sul Main Stage di Tomorrowland e il coinvolgimento dei fan di Tomorrowland sparsi in tutto il mondo.

È possibile pre-registrarsi per acquistare i biglietti di “Unite With Tomorrowland” sul sito www.tomorrowland.com, dove sono indicate tutte le info in merito ai sette eventi, incluse le date di vendita dei biglietti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

N.B. L’ingresso a Unite With Tomorrowland Italia è vietato ai minori di 18 anni.

Gli artisti che si esibiranno sul palco del Parco di Monza e quelli che verranno trasmessi in diretta streaming in tutti gli eventi Unite, saranno svelati nelle prossime settimane: continuate a seguire LiveUnict per scoprirli.