Lavoro, stage ed opportunità

Almalaurea, il Career Day “AL lavoro” farà tappa a Catania

Il celebre consorzio interuniversitario Almalaurea organizza il career day, dal nome "AL lavoro", che farà tappa anche a Catania.

Il career day organizzato da Almalaurea ha lo scopo ben preciso di creare un contatto diretto tra i laureati e i responsabili delle risorse umane delle più importanti aziende nazionali e internazionali che operano nel Paese. Rappresenta quindi un’occasione per i laureandi e i neo-laureati di affacciarsi al mondo del lavoro.

La partecipazione ai career day AL Lavoro consente alle aziende azioni contestuali di Employer Branding e Campus Recruiting. Ciò significa che i responsabili delle Risorse umane hanno la possibilità di incontrare e colloquiare i laureati e i talenti più motivati in linea con le proprie esigenze di inserimento.

Attraverso la piattaforma M.I.T.O. (Matching Italian Talent Organizer), le aziende possono:
  • inviare un invito personalizzato ai laureati target nei giorni precedenti l’evento (Smart Profile);
  • colloquiare gli Smart Profile invitati in un’area riservata
  • al termine dell’evento scaricare i CV dei laureati in linea con i profili ricercati.

Il Career day AL Lavoro farà tappa anche a Catania il 27 marzo 2018, dalle ore 10.00 alle 17.30, presso il centro Fieristico Le Ciminiere.

Per maggiori dettagli e informazioni sulla registrazione all’evento è possibile scrivere a eventi@almalaurea.it oppure chiamare il numero 800.242119.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!