Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Il Monopoli sfida gli etnei: dove vedere la partita

I rossazzurri arrivano da un pareggio interno contro il Cosenza, pronti al riscatto sul campo del Monopoli, vittorioso la scorsa settimana contro l'Andria.

Un pareggio che non è ancora stato digerito del tutto dalla tifoseria rossazzurra e dalla stessa società, che dovranno ripartire proprio dal punto conquistato in casa contro il Cosenza per continuare la corsa al primo posto.

Lucarelli dopo il botta e risposta in conferenza stampa, mal digerito anche dalla società di via Magenta per bocca dell’ad Lo Monaco, ha dovuto immediatamente ricomporre i pezzi a partire dall’allenamento del martedì, cercando di lavorare più sull’aspetto mentale che fisico della squadra. Troppi gli errori difensivi che hanno portato i calabresi a fare la partita al Massimino, con i rossazzurri però bravi e capaci a rimetterla in piedi grazie alle reti di Barisic e del giovane Manneh.

La squadra è partita alla volta di Monopoli già nella giornata di venerdì, cercando di recuperare le energie mentali in gruppo e con il solo ed unico obiettivo di portare via da Monopoli tre punti fondamentali. Viaggio opposto, invece, per la capolista Lecce che sarà ospitata dalla Sicula Leonzio, proprio allo Stadio Angelo Massimino di Catania, quando appena 200 anime potranno assistere alla partita.

La partita contro il Monopoli, con start previsto per le 16.30, non verrà trasmessa da alcuna emittente locale siciliana, ma sarà possibile vederla in streaming nella piattaforma online Eleven Sport, acquistando la singola partita o possedendo un abbonamento di una delle due squadre.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

FORMAZIONE UFFICIALE CALCIO CATANIA

(3-5-2) PISSERI; BOGDAN, BLONDETT, AYA; PORCINO, BIAGIANTI, LODI, RIZZO, BARISIC; CURIALE, RIPA. ALL. CRISTIANO LUCARELLI