Eventi

Catania, recruiting day nel settore turistico e formazione in inglese

L'Agenzia Giovani del Comune di Catania e il Centro Didattico Athena organizzano iniziative, dedicate alla formazione e al recruiting.

Sono due le giornate dedicate a masterclass e a recruiting day nel settore turistico, organizzate dall’Agenzia Giovani del Comune di Catania con la collaborazione del Centro Didattico Athena, le iniziative si terranno il 5 e il 7 marzo in via Sangiuliano 313.

Saranno un’occasione per candidarsi per stage in importanti eventi culturali siciliani o per lavorare, durante la stagione estiva, in due nuove strutture della zona del Plemmirio, a Siracusa.

Il primo incontro, previsto per lunedì 5 marzo, riguarda eventi culturali e wedding; la prima parte sarà curata dall’associazione No Name e tratterà l’organizzazione degli eventi culturali in Sicilia, mentre la seconda si inserisce nel settore del wedding, anch’esso in forte crescita e importante per la componente turistica dell’Isola. Sarà possibile partecipare all’iniziativa gratuita contattando il Centro Didattico Athena, che provvederà all’invio della scheda di adesione.

Il 7 marzo, invece, ci sarà un incontro dedicato al Business English, con la dott.ssa Emily Halliday, insegnante madrelingua di inglese presso il Centro Didattico Athena, che spiegherà come realizzare un CV in lingua inglese. Durante la giornata, sarà possibile consegnare la candidatura alla responsabile risorse umane delle strutture turistiche del siracusano.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!