Tecnologia e Social

WhatsApp: in arrivo nuove funzioni con l’ultimo aggiornamento

Nuovo aggiornamento in arrivo per l'app di messaggistica istantanea più utilizzata dagli utenti di tutto il mondo: le novità potrebbero essere introdotte già da questo mese.

Nessuno oggi può più fare a meno di utilizzarla: WhatsApp, l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, si rinnova di continuo e introduce un altro importante aggiornamento che dovrebbe arrivare entro il mese di febbraio.

Oltre alle nuove emoticons e alla possibilità di registrare note vocali senza tenere premuto il tasto del microfono anche per Android, prevista sarebbe l’introduzione di una novità per iPad. A condizione che il proprio iPhone sia collegato all’app sul tablet, si potranno effettuare chiamate vocali e usufruire di tutte le funzionalità classiche anche su iPad.

Una novità che lascia spazio a supposizioni di vario genere sui futuri aggiornamenti: prima tra tutte l’introduzione di questa funzionalità anche per WhatsApp Web da PC.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!