Università di Catania

UNICT – Biglietti gratuiti al Teatro Bellini per “Rossini ouvertures”

Continuano ancora gli sconti dei biglietti del teatro Bellini per gli studenti e il personale dell'Università di Catania.

Grazie all’intesa tra l’Università e il Teatro Massimo Bellini per la promozione della cultura teatrale, gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo dell’Ateneo potranno assistere alla prima del balletto “Rossini ouvertures”, nella serata di martedì 20 febbraio (ore 20,30 Turno A), usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso.

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione).

I docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.

Studenti: 12 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione) + 48 biglietti al costo di 10 euro
Personale docente e tecnico-amministrativo: 60 biglietti al costo di 15 euro (è possibile acquistare un secondo biglietto al costo di 25 euro).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!