Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: la programmazione di giovedì 15 febbraio

Dopo San Valentino, avete voglia di passare una bella serata comodamente davanti alla TV? La programmazione di stasera offre un ampio ventaglio di scelte.

Pompei [Rai2, ore 21.2o]: diretto da P. W Anderson, il film del 2014 vede come protagonisti Kit Harington (amatissimo interprete di Jon Snow in Game of Thrones) e Emily Browning e ripercorre l’eruzione del Vesuvio del 79 d.C. che distrusse la città di Pompei durante l’Impero romano.

90 Special [Italia1, ore 21.25]: per chi ha voglia di un tuffo nel passato e di catapultarsi nuovamente negli anni Novanta, ritorna l’appuntamento con il programma condotto da Nicola Savino  che ripercorre musiche, personaggi, film e telefilm, spot e programmi tv, mode, tendenze e fatti di cronaca salienti che hanno reso indimenticabile quel decennio.

Elizabeth [Iris, ore 20.59]: con protagonista il premio Oscar Cate Blanchett, il film si concentra sui primi anni del regno di Elisabetta Tudor, figlia di Enrico VIII e Anna Bolena, che dopo essere salita al trono rifiuta di sposarsi e diventa la Regina Vergine.

Senti chi parla [Paramount Channel, 21.10]: John Travolta e Kirstie Alley come protagonisti e la voce di Paolo Villaggio in una delle commedie più divertenti di sempre.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!