News

A Fontanarossa arriva la nuova tratta Catania-Siviglia

Buone nuove per tutti i catanesi che amano viaggiare: un nuovo volo dall'aeroporto di Catania tramite il quale sarà possibile raggiungere la capitale dell'Andalusia.

Dal prossimo inverno Ryanair collegherà Catania a Siviglia. È questa l’importante novità della compagnia aerea irlandese low-cost per quanto riguarda la programmazione invernale 2018/2019. La nuova tratta, con due frequenze settimanali, partirà a fine ottobre.
I voli per Siviglia invece saranno prenotabili già da marzo sul sito di Ryanair: i velivoli atterreranno all’aeroporto della capitale andalusa, situato a 10 km da Siviglia, nel sud della Spagna. Il centro città (famoso per il flamenco, per lo straordinario complesso dell’Alcázar, per la cattedrale gotica che ospita la tomba di Cristoforo Colombo e per l’arena della corrida chiamata Plaza de Toros de la Maestranza, risalente al XVIII secolo) sarà facilmente raggiungibile – tutti i giorni – in 30 minuti circa, tramite bus. Sarà possibile prendere il mezzo in prossimità del terminal ed il biglietto è acquistabile a bordo della navetta.

Un legame sempre più stretto dunque tra Catania e Siviglia, dopo il patto di intesa e collaborazione, già siglato, sulla base delle tradizioni culturali e folcloristiche che le due città portano avanti.

LEGGI ANCHE: Aeroporto Fontanarossa: arriva nuova tratta Catania-Bordeaux

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

LEGGI ANCHE: All’aeroporto Fontanarossa arriva la tratta Catania-Dubai