Lavoro, stage ed opportunità

Disney Cruise Line cerca personale da assumere a bordo

La Disney Cruise Line è alla ricerca di personale nel campo dell'animazione e dell'intrattenimento

La Disney Cruise Line, la lussuosa nave da crociera per famiglie targata Disney, è alla ricerca di nuovo personale di bordo. Le posizioni richieste sono quelle di animatore e consulente dell’intrattenimento, garantendo il divertimento di bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni.

Si tratta di un’occasione formativa ed entusiasmante, che consentirà sia di poter fare tappa in diverse incredibili destinazioni in tutto il mondo che di crescere professionalmente e personalmente soprattutto nel lavoro di squadra.

La Disney Cruise Line si è affermata come leader di fama mondiale nel settore dell’ospitalità e dell’intrattenimento ed è stata riconosciuta come la migliore compagnia di crociere per le famiglie. I membri dell’equipaggio danno vita alla magia per offrire un eccezionale servizio per gli ospiti e creare divertimento per famiglie a bordo di Disney Magic, Disney Wonder, Disney Dream, Disney Fantasy e sulla nostra isola privata paradiso
alle Bahamas – Castaway Cay.

Per poter fare richiesta bisognerà aver compiuto 20 anni. Tra i requisiti necessari per l’assunzione vi sono la padronanza di un inglese fluente e la capacità di lavorare in squadra, così come la disponibilità a dividere una cabina con altri membri dell’equipaggio.  Inoltre è richiesta minimo due anni di esperienza nell’ambiente ricreativo, forti capacità comunicative e organizzative (scritte e orali). La conoscenza dello spagnolo e/o del portoghese sono ritenute un requisito preferenziali.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Per inoltrare la propria candidatura, è possibile consultare il sito disneycruise.disney.go.com.