Musica

“Carmen Consoli & Friends”: concerto-evento a Catania

La "Cantantessa" torna in concerto nella sua Catania. Uno spettacolo che la vedrà protagonista sul palco insieme agli artisti che stima e a cui è legata.

Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della cantautrice siciliana, ma non solo. Stiamo parlando di “Carmen Consoli & Friends per Namasté”, il concerto-evento organizzato dall’artista siciliana nella sua Catania con data 1 giugno 2018.

Sempre generosa e disponibile ad impegnarsi in prima persona per appoggiare i progetti in cui crede, Carmen Consoli sarà l’anima artistica del spettacolo che sarà realizzato con il patrocinio del Comune di Catania: una raccolta fondi per la quale sta invitando tantissimi amici artisti e che sarà finalizzata all’acquisizione di una nuova sede per l’Onlus Namasté, che si occupa di ragazzi con disabilità mentali.

La Cantantessa si esibirà nel parco di Villa Bellini insieme ad alcuni ospiti: l’artista catanese infatti sta invitando sul palco gli artisti che stima e a cui è legata. Non ci sono ancora i nomi, ma sono molti i colleghi con i quali ha collaborato nei suoi oltre 20 anni di carriera: da Paola Turci a Max Gazzé, da Mario Venuti a Daniele Silvestri, da Tiziano Ferro a Ornella Vanoni, per citarne alcuni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

“Una festa tra amici, un evento unico nella mia Sicilia. Non solo una bella occasione per condividere il palco con degli artisti che stimo e ai quali sono legata, ma un modo per sostenere concretamente Namasté, aiutando la Onlus ad assicurare una casa-famiglia ai ragazzi che ne hanno bisogno” afferma la Cantantessa sui propri canali social.

I biglietti per l’evento sono in vendita sin da oggi, giovedì 15 febbraio, presso i circuiti Box Office, Ciao tickets, TickeOne e prevedono un posto unico non numerato al prezzo 28,80 euro.