Musica

Sting torna in Italia: una data anche in Sicilia

Il celebre cantante rock Sting torna in Italia questa estate con ben cinque date, una delle quali lo porterà anche in Sicilia.

Sting celebre cantante inglese, più volte candidato all’Oscar per la migliore canzone, torna ad esibirsi in Italia. Cinque le date disponibili. Il tour di Sting in Italia avrà inizio il 26 luglio a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, al Forte Arena. Proseguirà il 28 luglio sarà a Roma all’Auditorium Parco della Musica, il 29 luglio all’Arena di Verona e il 30 a Napoli, all’Etes Area Flegrea. Arriverà in Sicilia l’1 agosto, per chiudere la sua tournée italiana con un concerto presso il Teatro Antico di Taormina.

L’ex cantante Police ha da poco presentato il suo nuovo singolo “Don’t make me wait”, brano che vede la collaborazione tra la star britannica del rock e il cantante Shaggy. La canzone, uscita lo scorso 25 gennaio,  è attualmente tra i singoli più scaricati su iTunes Italia. Il brano anticipa l’uscita dell’album intitolato 44/876, inciso insieme dai due artisti. Si tratta di un lavoro con chiare influenze reggae e sarà sul mercato a partire dal prossimo 20 aprile

I biglietti del tour saranno disponibili in anteprima per il fan club ufficiale dell’artista a partire dalle ore 10 di martedì 13 febbraio (per 24 ore), mentre la messa in vendita generale partirà dalle ore 11 di mercoledì 14 febbraio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.