Altro

Musica, Ermal Meta incontra i propri fan: firmacopie nel Catanese

Dal gradino più alto dell’Ariston all'instore tour. L’artista italo-albanese farà tappa in diverse città italiane, tra cui anche Catania. 

Dopo il successo al 68esimo Festival di Sanremo 2018 – in coppia con Fabrizio Moro – Ermal Meta è già pronto a partire per un lunghissimo instore tour durante il quale presenterà, per la prima volta ai propri “lupi”, il nuovo lavoro in studio dal titolo “Non abbiamo armi“.

L’instore tour di Ermal Meta farà tappa nel Catanese sabato 24 marzo: il cantautore di origini albanesi incontrerà i propri fan presso il Centro commerciale Katanè, alle ore 17. A seguire il classico firmacopie del nuovo album il terzo da solista per Ermal – che include anche Non mi avete fatto niente, il brano vincitore di Sanremo 2018, nato dalla reazione che i fan di Meta e Moro hanno avuto dopo gli attentati di Manchester (al concerto della popstar americana Ariana Grande) e di Barcellona.

Molte sono state le persone che hanno confessato ai due artisti di avere paura di partecipare ai concerti dopo questi sanguinosi attacchi. Così l’inedita coppia ha deciso di scrivere una canzone per scacciare via gli incubi ed infondere coraggio. Qualcosa che i due hanno cercato di fare anche con il video legato al pezzo, accompagnato da sottotitoli in svariate lingue proprio per far arrivare il messaggio al maggior numero di persone possibile.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!