Musica

Annalisa e Ultimo, vincitori a Sanremo arrivano con tour instore a Catania

Due tra i vincitori di Sanremo, Ultimo, primo classificato della categoria Nuove Proposte e Annalisa, terza classificata della 68esima edizione del Festival di Sanremo, arrivano a Catania, ciascuno con il proprio tour instore.

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, ha appena vinto il Festival di Sanremo per la categoria Nuove Proposte. Il giovane cantante romano che ha sbaragliato gli altri concorrenti con il brano “Il ballo delle incertezze”, sarà presto in tour per presentare il nuovo album, dal titolo “Peter Pan”. Il tour instore farà tappa anche a Catania il 28 febbraio al Centro Commerciale Centro Sicilia.

Un’altra concorrente e vincitrice di Sanremo, arriverà a Catania. Parliamo di Annalisa, terza classificata tra i big del Festival di Sanremo di quest’anno. Dopo essersi conquistata il podio con il brano “il mondo prima di te”, la cantante che ha esordito grazie al talent show Amici, è pronta per il suo tour in store. Annalisa giungerà a Catania il 25 febbraio ad Etnapolis alle ore 17.30 per incontrare i fan e presentare l’ultimo album dal titolo “Bye bye”.