Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro il Cosenza

Dopo la vittoria sulla Fidelis Andria, il Catania torna al Massimino per sfidare il Cosenza: Lucarelli si affiderà ancora al 3-5-2.

I rossazzurri tornano tra le mura amiche del Massimino per sfidare il Cosenza, con la squadra dell’ex Braglia in un momento particolarmente positivo. Gli etnei dovranno conquistare il bottino pieno per non perdere il treno dalla capolista Lecce, ancora una volta vittoriosa, stavolta ai danni del Bisceglie.

Lucarelli è intenzionato a schierare la stessa formazione che ha conquistato i tre punti ad Andria, dando ancora fiducia al 3-5-2, con Ripa e Curiale come terminali offensivi. Porcino, dopo l’ottima prova all’esordio, dovrebbe essere preferito sulla sinistra, mentre al centro della difesa dovrebbe tornare tra i i titolari Bogdan, con Marchese che scalpita per un posto nell’undici titolare.

La gara, con inizio previsto per le ore 16.30, non verrà trasmessa da alcuna emittente locale e nazionale, mentre sarà possibile vederla in diretta streaming sul canale dedicato Eleven Sports (ex Sportube), acquistando la singola partita o possedendo l’abbonamento di una delle due squadre.

PROBABILE FORMAZIONE CALCIO CATANIA

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

(3-5-2) – PISSERI; BOGDAN, TEDESCHI, AYA; PORCINO, BIAGIANTI, LODI, RIZZO, ESPOSITO; CURIALE, RIPA. ALL. CRISTIANO LUCARELLI