Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda Sanremo, The Mask e Il giovane favoloso

La programmazione di venerdì 9 febbraio: in onda non solo Sanremo, ma anche film.

68° Festival della Canzone Italiana di Sanremo [Rai Uno – 20-44]: in onda la quarta serata del Festival condotto da Baglioni, Hunziker e Savino.

Il giovane favoloso [Rai Tre – 21.15]: film biografico del 2015. Giacomo Leopardi è un bambino speciale, non esce mai di casa ma ha a disposizione una grande biblioteca dove può leggere. Ma tutto ciò non basta: la sua mente vuole viaggiare oltre le mura paterne. Da qui inizia la sua formazione, che lo porterà ad avere un pensiero sempre più laico e lucido.

L’amore non va in vacanza [Canale 5 – 21.11]: commedia del 2006, che racconta la storia di una ragazza americana e di una inglese, che si scambiano la casa durante le vacanze. L’obiettivo è riprendersi da alcune delusioni sentimentali, ma l’amore non va in vacanza.

The Mask – Da zero a mito [Italia Uno – 21-15]: film fantastico del 1994. Stanley è un sempliciotto beffeggiato da tutti, ma si è invaghito di una donna bellissima e irraggiungibile. Dopo aver indossato una vecchia maschera, inizierà una metamorfosi sconvolgente.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Soldato Jane [Canale 8 – 21.15]: film drammatico del 1997. Una donna a un certo punto della sua vita si arruola negli incursori della Marina. Ma deve subito fare i conti con John Urgayle, il suo terribile ufficiale istruttore. Nessuno crede che la ragazza riesca a resistere al massacrante addestramento.