Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV, la programmazione di giovedì 8 febbraio

I film consigliati ai lettori di LiveUniCT per la serata di giovedì 8 febbraio. Oltre a Sanremo, i classici e le nuove visioni.

PROGRAMMAZIONE TV 

68o Festival della Canzone Italiana di Sanremo [RAIUNO, ore 20.44]: Claudio Baglioni sarà il direttore artistico di Sanremo ed il capitano della squadra che animerà dal palco del Teatro Ariston la sessantottesima edizione del Festival in programma dal 6 al 10 febbraio 2018.

The tourist [RAITRE, ore 21.15]: Frank (Johnny Depp) e’ un uomo emotivamente a pezzi. Per curare il suo cuore addolorato si trova a fare un viaggio in Italia, dove incontra Elisa (Angelina Jolie), una donna straordinaria che deliberatamente decide di “attraversagli la strada” e di incrociare le loro due esistenze.

I soliti sospetti [Italia 1, ore 21.25]: Cinque delinquenti si ritrovano insieme per sottoporsi ad un confronto all’americana. Scopriranno di essere manovrati da un uomo misterioso, Keyser Soze…

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!