Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV, la programmazione di domenica 11 febbraio

La domenica di riposo, al calduccio sul divano con pizza e pop corn. Ecco una serie di film e programmi scelti da noi per farvi compagnia prima dell'inizio della settimana.

PROGRAMMAZIONE TV

Jumper – Senza confini [TV8, ORE 21.30]: David, un ragazzo di 15 anni, scopre di avere la capacita’ di teletrasportarsi ovunque voglia. Fuggito via di casa, non esita a utilizzare il suo potere per compiere atti criminali. Dopo anni vissuti svaligiando banche e casino’ e muovendosi indisturbato da un luogo all’altro del globo, David si trova faccia a faccia con qualcuno che conosce il suo segreto: si tratta dei Paladini, che da secoli perseguitano e uccidono i “jumper”, ritenuti creature aberranti che sfidano l’onnipotenza di Dio. Arriva quindi per David il momento di combattere per la propria vita e per quella delle persone che ama.

Lussuria – Seduzione e tradimento [Cielo, ore 21.15]: Wang Jiazhi e’ un’agente del governo cinese nella Shanghai degli anni della Seconda guerra mondiale. Dopo aver sedotto il signor Yee, funzionario politico in vista, dovrebbe eliminarlo, ma a un certo punto si rende conto di provare qualcosa per la sua vittima.

Che tempo che fa (TalkShow) [Raiuno, ore 20.35]: Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!