Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Gli etnei sbancano Andria: i goal della partita

Il Catania vince per 0-2 sul difficile campo di Andria, riportandosi a -4 dalla capolista Lecce: reti siglate da Ciccio Ripa e Andrea Mazzarani

Torna in terra sicula con tre importantissimi punti il Calcio Catania, autore di un’ottima prestazione in terra pugliese che riporta la squadra a -4 punti dal Lecce, grazie alla vittoria realizzata ai danni della Fidelis Andria con due reti di scarto.

La squadra di Lucarelli, schierata con il 3-5-2, ha subito preso in mano le redini del gioco, pur concedendo qualcosina ma senza andare mai in affanno. Più che buona la prestazione del neo arrivato Porcino, autore di ben due assist ai marcatori Ripa e Mazzarani, sempre decisivi con le loro reti in trasferta. Grandi prove anche quelle di Giuseppe Fornito e del rientrante Blondett, che ha rischiato la marcatura per ben due volte.

Il Catania adesso dovrà preparare la gara del Massimino contro il Cosenza, per non perdere il filo conduttore al primo posto e aspettare un passo falso del Lecce.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!