Università di Catania

UNICT – Open Day, giornata di orientamento al dipartimento di Ingegneria

Ogni dipartimento dell'ateneo catanese sta dedicando una giornata all'orientamento della scelta universitaria per gli studenti delle scuole superiori di secondo grado. Gli Open Days 2018 dell'Università di Catania partiranno dal  dipartimento di Ingegneria.

Giovedì 8 febbraio, a partire dalle 9, alla Cittadella Universitaria (Edifici n° 14 e n° 4, via Santa Sofia 64, Catania), si svolge “OpenING minds”, primo appuntamento degli Open Days 2018 di orientamento alla scelta universitaria, promossi dall’Università di Catania tramite il Centro Orientamento, Formazione e Placement.

Si tratta dell’Open Day dedicato alla presentazione dell’offerta didattica e degli sbocchi occupazionali e professionali dei corsi di studio del Dieei (dipartimento di Ingegneria elettrica, elettronica e informatica) e del Dicar (dipartimento di Ingegneria civile e Architettura). Gli studenti avranno modo di conoscere le sedi e le strutture, parlare con i docenti, informarsi sui piani di studio ed avere tutte le risposte alle proprie domande per poter effettuare una scelta consapevole.

Per ulteriori informazioni consultare i programma:

Programma Open Day 2018 Dieei e Dicar

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!