Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV, la programmazione di martedì 6 febbraio

Questa sera inizierà l'atteso Festival della canzone italiana. Ma per chi ha altri gusti televisivi, il palinsesto offre diversi spunti da seguire.

PROGRAMMAZIONE TV 

68o Festival della Canzone Italiana di Sanremo [RAIUNO, ore 20.44]: Claudio Baglioni sarà il direttore artistico di Sanremo ed il capitano della squadra che animerà dal palco del Teatro Ariston la sessantottesima edizione del Festival in programma dal 6 al 10 febbraio 2018.

Io e Marilyn [Canale 5, 21.11]: Gualtiero un giorno viene lasciato dalla moglie, per cercare di tirarsi un po’ su decide per gioco insieme ai suoi amici di andare a una seduta spiritica. Durante la seduta Gualtiero invoca niente meno che lo spirito di Marilyn Monroe che da quel momento comincerà ad apparirgli dappertutto.

Scary Movie 2 [Nove, 21.35]: E’ passato un anno dalle orribili morti che sono avvenute nella citta’ dove vive Cindy. Ma l’assassino e’ ancora in liberta’. Un giorno, un professore folle obbliga Cindy e i suoi compagni ad andare a visitare una casa posseduta dai fantasmi. I ragazzi sono sedotti dall’idea di trascorrere una settimana piena di brividi lontano dall’universita’. Ma una volta entrati nella dimora si rendono conto che esistono cose piu’ terrificanti rispetto a quelle che sono stati abituati a vedere nei vecchi film dell’orrore. Parodia della saga di “Scream”, di “The Rocky Horror Picture Show” e “L’esorcista”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Il capitale umano [Raimovie, 21.10]: Nei pressi del lago di Como, alla vigilia delle feste natalizie, un ciclista viene investito durante la notte. L’evento e la dinamica dei fatti hanno conseguenze che cambieranno per sempre la ricca famiglia dei Bernaschi e quella degli Ossola sull’orlo del fallimento. Scrutando da vicino le esistenze dei componenti dei due nuclei familiari, diventa evidente che l’ansia per il denaro, l’angoscia del volerlo moltiplicare e la paura della sua perdita hanno finito con il deteriorare ogni legame affettivo e con il segnare per sempre il destino di ognuno.