Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv, la programmazione di domenica 4 febbraio

Domenica sera all'insegna di relax da passare sotto le coperte davanti alla tv? La programmazione televisiva di stasera offre grande varietà tra film di azione, avventura e commedie romantiche.

L’ultimo Samurai [Rete 4, 21.15]: Interpretato da Tom Cruise. Ex militare accetta di andare in Giappone a istruire soldati. Coinvolto in una battaglia contro un gruppo di samurai contro le politiche dell’imperatore, viene catturato. Nel villaggio dei samurai comincia ad apprezzare la loro cultura e si innamora della moglie di uno dei samurai che lui stesso ha ucciso.

Abbasso l’amore [Rai movie, 21.10]: Interpretato da Renèe Zellweger. Scrittrice dall’animo profondamente femminista scrive un manuale per le donne contro l’amore che diventa un best-seller. Un giorno incontrerà un affascinante giornalista che le farà cambiare idea sull’argomento.

Indovina chi viene a cena [La 7d, 21.30]: Celebre film anni 60 interpretato da Spencer Tracy, Sidney Poitier, Katharine Hepburn. Joey ha deciso di sposare il medico di colore John, certa di non trovare difficolta’ in famiglia. Il padre di lei, infatti, e’ un giornalista di tendenze liberali. Ma le convenzioni giocano ancora un certo ruolo: in un primo momento l’uomo si oppone decisamente. Solo dopo un lungo colloquio con la figlia, si accorgera’ del significato razzista della sua scelta.