Speciale Sant'Agata

Catania, modifiche nei percorsi dei bus Amt per la Festa di Sant’Agata

L'AMT di Catania, dopo aver promosso anche per quest'anno il biglietto commemorativo per Sant'Agata, ha comunica le modifiche del percorso dei bus nei giorni delle festività agatine.

L’AMT  di Catania ha reso noto che nei giorni delle festività dedicate alla Santa patrona, nello specifico giorno 3, 4 e 5 febbraio, il percorso dei bus subirà delle modifiche. L’iniziativa intende favorire una migliore mobilità dei mezzi pubblici in concomitanza con le processioni religiose e gli eventi legati ai festeggiamenti in onore di S. Agata. “In questo senso i nostri tecnici – spiega il presidente di AMT avv.Puccio La Rosa – hanno predisposto spostamenti programmati dei percorsi delle linee AMT per favorire la mobilità sostenibile e per agevolare gli spostamenti di utenti, turisti e visitatori in città. La modifica dei percorsi adottata, l’emissione del biglietto speciale Sant’Agata 2018 che, al costo di soli due euro, consentirà di viaggiare tutto il giorno sui bus di AMT e la chiusura nella giornata del 4 Febbraio del parcheggio R1 AMT  mirano a migliorare le condizioni di viabilità generale della città di Catania e a dare una valida alternativa all’uso dei mezzi privati.”

Ulteriori spostamenti delle linee  saranno, inoltre, disposti nei giorni successivi al 5 Febbraio per garantire i lavori di rimozione della cera disposti dal Comune di Catania. Per maggiori informazioni e dettagli sugli spostamenti disposti e sulle offerte AMT per le giornate Agatine consultare il sito aziendale www.amt.ct.it o  la pagina facebook “AMT Catania S.p.A”.

Di seguito le variazioni di percorso dei bus Amt durante e dopo le festività agatine:

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

LEGGI ANCHE: Catania, biglietto Amt commemorativo e ridotto per Sant’Agata