Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Qualunquemente, Voyager e John Wick

Lunedì sera a casa dopo un weekend stancante o semplicemente perché si ha voglia di passare una serata in totale relax sul divano? Il piccolo schermo vi terrà buona compagnia: ecco la programmazione televisiva del 29 gennaio consigliata da LiveUnict.

John Wick [Italia 1, ore 21.25]: dopo l’improvvisa morte della moglie, John Wick riceve da lei un ultimo regalo: un cucciolo di beagle accompagnato da un biglietto che lo esorta a non dimenticare mai come si fa ad amare. Il profondo dolore di John, pero’, viene interrotto quando la sua auto, una Boss Mustang del 1969, attira l’attenzione del sadico malvivente Iosef Tarasof …

Voyager – speciale “Cuore” [Rai 2, ore 21.20]: durante ogni puntata, brevi reportage cercheranno di svelare i segreti della scienza, i misteri sulle origini dell’uomo, la verità nella leggenda, il fantastico nella Storia. Approfondimenti, testimonianze dirette, interviste sorprendenti saranno al centro delle ricerche della squadra di Voyager.

Yip Man [TV 8, ore 21.25]: maestro di arti marziali chiamato Yip Man decide di combattere il generale giapponese Miura che ha invaso la sua città con l’intenzione di sottomettere i cinesi.

Qualunquemente [NOVE, ore 21.30]: Cetto La Qualunque (Albanese) fa ritorno in Italia dopo una lunga latitanza all’estero. Con lui rientrano anche una bella ragazza di colore ed un bambina di cui non riesce a ricordare il nome: la sua nuova famiglia. Al ritorno in patria Cetto ritrova il fidato braccio destro Pino e la famiglia di origine: la moglie Carmen e il figlio Melo. Ovviamente far convivere il tutto non sarà facile. I suoi vecchi amici lo informano che le sue proprietà sono minacciate da una inarrestabile ondata di legalità che sta invadendo la loro cittadina.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!