Musica

Musica, Eminem per la prima volta in concerto in Italia

Data unica per il rapper di Detroit nel nostro Paese, il cui live rappresenta il primo concerto italiano in assoluto.

“C’è sempre una prima volta”. La frase calza a pennello per l’evento del prossimo 7 luglio all’Area Expo di Milano: il primo concerto in Italia di Eminem.

I biglietti per il concerto saranno disponibili da mercoledì 31 gennaio alle ore 10:00 per 48 ore, fino alle ore 10:00 di venerdì 2 febbraio, su MyLiveNation registrandosi gratuitamente o accedendo al proprio account su www.livenation.it. Tre fasce di prezzo:  posto unico da 65 euro (più diritti di prevendita), pit (ovvero il sottopalco) da 80 euro e il Vip Upgrade che arriva a 192 euro. In questo ultimo caso, il pacchetto comprende un biglietto per il pit, una sala riservata con toilette, check-in riservato, un free drink e un pass laminato, souvenir dell’evento.

Finora Eminem era stato ospite del Festival di Sanremo 2001 condotto da Raffaella Carrà (tra svariate polemiche) e si è poi esibito agli MTV Europe Music Awards nel 2004 a Roma, ma quello di luglio sarà il suo primo vero e proprio concerto italiano.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!