Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV, la programmazione di giovedì 25 gennaio

Non avete ancora fatto dei piani per la serata o pensate di rimanere a casa sotto le coperte? Rilassatevi e approfittate dei nostri consigli su cosa offre oggi il palinsesto televisivo.

Captain America – il primo vendicatore [Italia 1 – ore 21.20]: Nel corso della Seconda Guerra Mondiale, Steve Rogers, un uomo debole, ritenuto non idoneo a combattere per la propria nazione, viene trasformato nel super-soldato Capitan America, così da modificare le sorti della guerra. A Rogers è affidato il compito di fermare Red Skull, leader di un’organizzazione vicina ad Adolf Hitler in possesso di un’arma in grado di dominare il resto del mondo. Con Chris Evans, Tommy Lee Jones e Sebastian Stan.

Still Alice [Rai Movie – ore 21.05]: Alice Howland, un docente universitario di linguistica, inizia ad avere difficoltà a ricordare le parole più semplici. Una diagnosi devastante metterà a dura prova il suo rapporto con il marito, i figli e la sua stessa vita. Con Juianne Moore, Alec Baldwin e Kristen Stewart.

Blade II [Italia 2 – ore 21.15]:Una rara mutazione ha reso un vampiro insaziabile, perennemente in cerca di prede tra i suoi simili e umani, trasformando a sua volta chi è stato sfortunato abbastanza da sopravvivere all’attacco. I vampiri chiedono l’aiuto di Blade, così da prevenire una piaga che porterebbe alla distruzione del mondo intero. Con Wesley Snipes, Ron Perlman e Norman Reedus.