Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – Harry Potter, Habemus Papam e Sette Anime

Will Smith and Rosario Dawson star in Columbia Pictures' drama SEVEN POUNDS.

PROGRAMMAZIONE

HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI [Italia 1, 21.20]: Secondo episodio della saga del piccolo mago. Harry non ascolta i consigli dell’elfo Dobby e, a bordo della sua macchina volante, si reca col suo amico Ron alla scuola di magia di Hogwarts. Quando arriva all’istituto, scopre che non tutto fila per il verso giusto: infatti la camera dei segreti e’ stata riaperta, consentendo a una creatura mostruosa di seminare il caos. Le sue vittime vengono infatti trasformate in pietra, e a sventare la minaccia non serve l’aiuto del popolare professor Gilderoy Lockhart. A salvare la situazione dovra’ intervenire proprio Harry.

Habemus Papam [RaiMovie, 21.10]: Il neo eletto Pontefice mentre viene proclamato alla folla ha un attacco di Panico. Secondo le regole della Chiesa finchè il papa non viene presentato davanti alla folla l’elezione non viene conclusa e così l’intero conclave non può avere contatti con l’esterno. Preoccupati comunque con le condizioni del neo papa chiamano uno psicoanalista per capire cosa succede.

Sette Anime [Tv8, 21.30]: Ingegnere aerospaziale decide di fare un dono molto speciale, ma prima vuole osservare le sette persone che ha scelto per vedere se lo meritano.