Musica

“Le Vibrazioni” ritornano in concerto: prevista una data a Catania

Il rock de "Le Vibrazioni" in giro per Italia, invaderà anche la città etnea. La band milanese presenterà il suo brano per Sanremo e farà ballare i presenti sui pezzi che hanno scalato le classifiche.

L’appuntamento con “Le Vibrazioni” è previsto per il 14 aprile 2018, sul palco di “Land” di Catania, che si presenterà nella sua formazione originale: Francesco Sarcina alla voce, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.

La band, nacque nel 1999 a Milano e solo nel 2003 esordì, ottenendo un grande successo, con la pubblicazione del singolo “Dedicato a Te“. Dopo aver partecipato a Sanremo nel 2005 ed aver aperto il concerto degli AC/DC a Udine nel 2010, il 30 giugno 2017 la band annuncia il suo ritorno sullo scenario della musica rock italiana.

Questo nuovo tour, che partirà dal 16 marzo, darà l’occasione per ascoltare il singolo che la rock band milanese presenterà a Sanremo – nella sua 68° edizione -, “Così sbagliato“, insieme ad alcuni singoli inediti, estratti dal loro prossimo album in uscita “V”. Un’occasione per ascoltare anche i grandi successi targati Le Vibrazioni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!