Terza Pagina

Carnevale Acireale 2018: le date ed il programma completo

È online il programma del Carnevale di Acireale 2018. Ad accompagnare le otto tradizionali date invernali ci sono le tre primaverili della Festa dei Fiori.

Tra carri allegorici e sfilate in maschera, il Carnevale di Acireale è uno dei più antichi dell’isola in grado di attirare ogni anno turisti da ogni parte d’Europa.

Quest’anno i festeggiamenti carnascialeschi avranno inizio sabato 3 febbraio con l’inaugurazione delle mostre e domenica 4, per poi riprendere da giovedì 8 fino alla serata conclusiva di martedì 13, nella quale avverrà come di consueto la premiazione del più bel carro allegorico.

Nel programma sono presenti anche le tre date della Festa dei Fiori che si terrà quest’anno il 27, 28 e 29 aprile e nella quale sarà possibile rivedere i carri che hanno sfilato durante il carnevale e quelli infiorati, oltre a numerose esibizioni di artisti per le vie del centro.

Per ulteriori informazioni, potete consultare il programma che troverete qui.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!