News

Studentessa italiana mette all’asta la verginità per pagarsi gli studi

In tempo di crisi e di tasse alte, una notizia arriva dall'Italia: pare proprio che una studentessa e modella italiana abbia messo all'asta la sua verginità per pagarsi gli studi.

A dare la notizia, il tabloid britannico The Sun che racconta la storia della giovane Nicole, nome fittizio usato dalla diciottenne per nascondere la propria identità. Nicole ha messo all’asta su internet la sua verginità e finora il più alto offerente è disposto a pagare un milione di euro per trascorrere una notte con lei. La studentessa ha scelto  in esclusiva un’agenzia di escort per l’asta, che le servirà a realizzare il suo sogno: trasferirsi nel Regno Unito per studiare business a Cambridge.

“Ho deciso che la mia verginità era preziosa quando avevo 16 anni”, ha raccontato al Sun: “Volevo una buona istruzione quindi ho cominciato a guardare il web in cerca di modi per finanziare i miei studi e ho trovato una serie di pubblicità di aste e scoperto che c’erano ragazze che si erano vendute per 3,5 milioni di euro, quindi ho deciso che avrei fatto lo stesso a 18 anni”. E poi: “Spero di prendere il più possibile per finanziare i miei studi, aiutare mia sorella e la mia famiglia e comprare una casa ai miei genitori”.