Viaggi

Sconti per chi viaggia. Diverse compagnie aeree mettono sul mercato biglietti in offerta

Le compagnie aeree permettono di acquistare biglietti scontati per la nuova stagione del 2018 e presentano nuove tratte con destinazioni intercontinentali.

Viaggiare volando. L’aereo è oggi diventato uno dei mezzi di trasporto più accessibili ed economici, grazie, in particolar modo, alle offerte promosse da alcune compagnie aeree in alcuni periodi dell’anno. Chi viaggia molto lo sa e ,per questo, va sempre alla ricerca del “biglietto perfetto”.

Tra le compagnie aeree che hanno annunciato tariffe più basse, ricordiamo:

Alitalia, che fino al 29 gennaio promuove biglietti Economy Light in Italia da 39 euro (solo andata) e in Europa da 79 euro. 

Air France e Klm, presentano delle offerte più competitive sul campo e complete sia per il valore che per il numero di destinazioni accessibili. Fino al 18 gennaio (per le mete Nord americane la scadenza viene prolungata al 29) si possono trovare biglietti a prezzi molto bassi. Un esempio è quello che consente di raggiungere San Francisco a partire da 405 euro o l’Avana da 449 euro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Delta permette di arrivare in qualsiasi posto dell’America tramite gli hub americani (Atlanta e New York su tutti) con tariffe a partire da 395 euro.

Ryanair invece, con la sua nuova policy sul bagaglio a mano, permette di ridurre sostanzialmente le tariffe del biglietto.

Air Malta promuove un progetto “fuori casa” e presenta il volo Catania – Vienna in promozione dal 19 gennaio.

Air Transat, vettore canadese, mette in vendita biglietti scontati per voli diretti da Roma, Venezia e Lamezia per Toronto e Montreal a partire da giorno 1 aprile fino al 32 ottobre (offerta non valida nel periodo di alta stagione).

Eurowings vende 4 milioni di biglietti su 30mila voli con il 25 percento di sconto. È possibile prenotare fino al 31 gennaio.

TAP Air Portugal promuove un collegamento bigiornaliero su Porto da Malpensa. Le tariffe partono da 98 euro.

Singapore Airlines avanza tariffe intorno ai 500 euro per Bangkok, Singapore e Kuala Lumpur. Partenze da Milano e Roma.