Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: “Perfetti sconosciuti” con Kasia Smutniak e Marco Giallini

Una fiction e tre film in onda stasera: la programmazione di stasera con le proposte suggerite da LiveUnict.

Ricomincia la settimana con il Blue Monday. Per rilassarsi a casa, ecco la programmazione tv con i film che andranno in onda stasera.

Romanzo famigliare [Rai Uno – 21.25]: continua il family drama che racconta il conflitto tra genitori e figli, i tradimenti e altre relazioni umane, ambientate a Livorno. Protagonista è la coppia formata da Emma (Vittoria Puccini) e Agostino (Guido Caprino).

Perfetti sconosciuti [Canale 5 – 21.11]: film del 2016, che racconta un curioso esperimento: quante coppie litigherebbero se si guardasse il cellulare dell’altro? Un gruppo di amici si incontrano dopo tanto tempo per una cena, che si trasformerà in un massacro. Tutti affidano i propri segreti al cellulare, non pensando che ci sarebbe gravi conseguenze se la propria dolce metà leggesse tutto.

Lo Hobbit – La desolazione di Smaug [Canale 8 – 21.25]: film fantastico del 2013. Bilbo Baggins continua il suo viaggio per recuperare il regno perduto di Erebor. Ad accompagnarlo, vi sono il mago Gandalf (Ian McKellen) e Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage), a capo della compagnia dei tredici nani.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

La leggenda del pianista sull’Oceano [Iris – 21.00]: film drammatico del 1998, che racconta la storia di un bambino che cresce a bordo di un transatlantico, diventando il pianista della nave, senza mai scendere a terra.