Catania

Catania, nuovo appuntamento col “Municipio aperto al pubblico”

Comunicata la nuova data dell'iniziativa "Municipio aperto al pubblico" voluta dal sindaco Enzo Bianco e inserita nel programma della Festa di Sant'Agata 2018.

Previsto per domenica 14 gennaio un nuovo appuntamento con il “Municipio aperto” ai cittadini. I catanesi hanno dunque l’opportunità  di osservare da vicino – così come avvenuto giorno 7 –  il quartier generale dell’amministrazione comunale etnea e di godersi della musica dal vivo.

Il salone Bellini del Municipio ospiterà, alle ore 11:00, il concerto del “Cuarteto Latino”, a cura dell’Istituto musicale Vincenzo Bellini di Catania. L’ensemble composto da Agatino Scuderi, Gloria Pafumi, Rossella Lavenia e Delia Conticello proporrà: San Pedro di Anonimo, Milonga di Jorge Cardoso, Los caujaritos di Ignacio Figueredo, Colo Llora una estrella di Antonio Carrillo, i tradizionali cileni  Alturas e Tatati, Oblivion e Jacinto Chiciana di Astor Piazzolla, Recierdos de la Alhambra di Francisco Tarrega, Romanza di Anonimo, Andreina e Natalia di Antonio Lauro.