Viaggi

Ryanair, ecco la nuova policy sui bagagli [VIDEO]

È la stessa compagnia irlandese a spiegare la nuova politica sui bagagli a mano in un video: le novità saranno in vigore da lunedì 15 gennaio 2018.

Ryanair, una delle maggiori compagnie aeree low cost mondiali, sta per mettere in vigore la sua nuova politica sui bagagli, ritagliata dal programma “Alway Getting Better” in vigore dal 2018.

Sulla nuova policy sì è così espresso lo Chief Marketing Officer Ryanair, Kenny Jacobs: Ricordiamo ai nostri clienti che da lunedì (15 gennaio 2018), solamente i clienti con l’Imbarco Prioritario saranno autorizzati a portare due bagagli a mano sull’aereo. Tutti gli altri clienti saranno autorizzati a portare in cabina il bagaglio a mano più piccolo, mentre il secondo bagaglio (quello più grande) sarà collocato in stiva (gratuitamente) al gate d’imbarco. In questo modo si potranno rendere più veloci le procedure di imbarco ed eliminare eventuali ritardi. Inoltre la nuova policy bagagli offre ai nostri clienti tariffe più basse per il bagaglio registrato, aumentandone del 33% il peso consentito”.