Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – Kurt Cobain, Cinderella, Cobra: la programmazione del 5 gennaio

Prima serata all’insegna del cinema e ce n’è per tutti i gusti. LiveUniCT ha selezionato per voi alcuni dei film che verrranno mandati in onda stasera in tv. Programmazione molto variegata che permetterà di trascorrere piacevolemente la serata che ci attende, al riparo dal clima freddo e dal vento di queste prime giornate del 2018.

 

Kurt Cobain: All Apologies [VH1, canale 67, ore 21.10]:  un tributo all’uomo e alla sua musica da coloro che sono stati ispirati dalla sua straordinaria genialità. Interviste esclusive ai membri dei Nirvana, a colleghi e alla famiglia di Kurt.

Nomad – The warrior [La7, 21.10]: Kazakistan diciottesimo secolo, un giovane guerriero cerca di riunire sotto una unica bandiera le tribù nomadi che, in lotta tra di loro, dilaniano il paese.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Castelli di carte [Cielo, 21.15]: La storia di Maria Jose’, Jaime e Marcos, tre ragazzi che studiano pittura nella facolta’ di Belle Arti e che sviluppano tra loro una relazione speciale, fatta di amore per la pittura, di sesso disinibito e di sentimenti estremi. Una bruciante e speciale educazione sentimentale a tre destinata a confrontarsi con la realtà.

Italia’s Got Talent – Best Of [TV8, 21.20]: una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent.

Gothika [Cine Sony, 21.05]: Sotto la supervisione del marito, direttore del reparto psichiatrico di un carcere femminile, la psicologa criminale Miranda Grey segue pericolose pazienti-detenute affette da turbe mentali. Una di queste, Chloe, è un’omicida ossessionata dal diavolo. L’incontro con un’enigmatica ragazza sconvolge la vita della dottoressa: ripresasi dopo un terribile incidente, la donna scopre infatti che il marito è stato assassinato ed è lei a essere accusata dell’efferato delitto. Miranda si trova così relegata a Woodward…

Little Miss Sunshine [Paramount Channel, 21.10]: La storia ruota attorno a un viaggio verso la California dove la piccola Olive parteciperà alle finali di un concorso di bellezza intitolato Little Miss Sunshine. La piccola viene accompagnata da praticamente tutta la famiglia e dai piccoli e grandi problemi di ognuno di loro.

Cose Nostre – Malavita [Rai Movie, 21.10]: Giovanni Manzoni (Robert De Niro), il pentito più famoso degli Stati Uniti e attualmente messo sotto protezione dall’Fbi, è costretto a trasferirsi con la moglie Maggie (Michelle Pfeiffer) e i figli Belle (Dianna Agron) e Warren (John D’Leo) in Normandia per passare inosservato e non farsi rintracciare dalle famiglie della mafia americana, che sulla sua testa ha posto una taglia milionaria. Mentre cercano di adattarsi alla loro nuova vita, i Manzoni non possono fare a meno di dimenticare le precedenti abitudini e ben presto cominciano a risolvere le questioni a loro modo, dando un bel da fare a Stansfield (Tommy Lee Jones) e agli agenti dell’Fbi predisposti alla loro custodia.

Cobra [Rete 4, 21.15]: Mario Cobretti, detto Cobra, è un agente antiterrorismo abbonato alle missioni più folli e pericolose. Gli viene affidata la sicurezza di una modella scampata all’ennesima strage portata a termine da una banda di efferati criminali. La ragazza è inseguita dal capo dei killer, ma può stare tranquilla: Cobra è un vero duro e alla fine sgomina la gang facendo polpette del suo sanguinario leader.

Cinderella [Rai 1, 21.25]: Ella è una bambina che cresce felice tra mamma e papà. Ma la sua serenità è turbata dalla morte prematura della madre, che le ha fatto promettere di essere sempre coraggiosa e gentile. E coraggio e gentilezza le serviranno qualche anno più tardi con la donna che il padre sposerà in seconde nozze. Dispotica e ambiziosa, Lady Tremaine ha un ex principe da dimenticare e due figlie frivole da accasare. Sola e vessata, dopo la perdita del padre, Ella è costretta a (ri)governare la casa e ad abitare la sua ala polverosa. Appellata Cinderella dalle due sorellastre, Ella fugge a cavallo nel bosco dove incontra Kit, un ragazzo cortese che lavora a palazzo e al servizio del re. Emozionata da quell’incontro, decide di partecipare al ballo bandito dal banditore reale e aperto a sorpresa ai sudditi. Il suo desiderio non ha però fatto i conti con la matrigna e le sorellastre, che la umiliano strappandole il vestito. Ma lassù qualcuno la ama. Avvicinata dalla fata madrina, i suoi sogni diventano realtà. Dentro una zucca trasformata in carrozza, raggiungerà il castello e scoprirà che Kit è addirittura un principe. Il suo principe.