Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – Will And Grace (Il Ritorno) e Memorie di una Geisha

Oltre allo scontro Juventus-Torino, diversi i film in programma stasera, mercoledì 3 gennaio 2018. Ecco i migliori selezionati da LiveUnict.

Calcio – Tim Cup – Juventus Vs Torino [Rai 1 – 20-30]

Una notte al museo 2 – la fuga (Film) [Rai 2 – 21-05]: Harry e tutti i reperti del museo si trovano allo Smithsonian Institute, dove sono stati trasferiti. Durante la notte prendono vita e affrontano nuove avventure.

Woman in Gold [Canale 5 – 21-11]: film drammatico del 2015. Maria Altmann cerca di rientrare in possesso di alcuni dei beni di famiglia, sottratti dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale a Vienna: tra questi anche il famoso dipinto Ritratto di Adele Bloch-Bauer. Guidata dall’avvocato Randy Schoenberg, Maria inizierà una battaglia legale e affronterà il suo passato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Will And Grace Il Ritorno – Stagione 9 Episodio 1 – Undici anni dopo (Telefilm) [Italia 1 – 21.30]: Dopo 11 anni, Will, Grace, Jack e Karen sono tornati. Nel primo episodio, i protagonisti della sit-com si confrontando con la realtà:  la sconfitta di Hillary Clinton a vantaggio di Donald Trump.

Memorie di una Geisha [Canale 8 – 21-20]: Un’orfana diventa una famosa Geisha nella Tokyo degli anni ’30. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Arthur Golden.