Tecnologia e Social

Ritorna Nokia 3310: le nuove caratteristiche

Probabile secondo ritorno sul mercato del vecchio telefono targato Nokia: il 3310; ma si prevede una veste nuova per il mitico cellulare, tutt’altro che vintage.

Già a febbraio 2017, Nokia – oramai brand appartenente a HMD Global -, ha voluto riproporre una nuova produzione del cellulare, facendo tornare il culto del vintage, con la novità della navigazione via browser. Ma quanto pare, potremmo assistere ad un nuovo grande ritorno, sul mercato, proprio nel 2018, ma con una completa restaurazione – del tutto moderna – del Nokia 3310.

La società finlandese, HMD Global, dal primo lancio avvenuto lo scorso febbraio, sta studiando delle interessanti novità che riguardano la connettività ad Internet. Sui vari siti esteri, pare che il nuovo Nokia 3310 – a differenza di quello del 2017 – avrà installato un modem 4G e la possibilità di connettersi a reti WiFi. La versione 2018 del telefono avrà un prezzo probabilmente poco superiore a quello del 2017, ma che non supererà il tetto dei 100€.

Prepariamoci quindi per questa trasformazione del leggendario e indistruttibile Nokia 3310.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!