Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – NAU assume: posizioni aperte anche in Sicilia

Opportunità di lavoro presso l’azienda Nau. Posizioni aperte in tutta italia: le figure ricercate e i requisiti necessari per candidarsi.

Da Nord a Sud, arrivano nuove opportunità di lavoro presso NAU!. L’azienda specializzata nella produzione e vendita di occhiali da vista e da sole, presente in moltissime città italiane, è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno dei propri negozi. Le principali figure ricercate sono ottici e commessi con e senza esperienza.

Di seguito, le figure ricercate, le sedi e i requisiti necessari:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

  • Ottici abilitati: Arona, Roma, Pavia, Bologna, Alessandria, Bassano del Grappa, Seregno, Imola, Grosseto, Ragusa, Siracusa, Erba, Rivoli, Milano, Palermo, Torino, Novara. Si cercano candidati in possesso del diploma di abilitazione all’esercizio di Ottico e/o Optometrista con passione per il settore della moda, orientamento alla consulenza estetica.
  • Stage per Ottici neoabilitati: Savona, Lucca, Bari.
  • Addetti alla Vendita madrelingua russa: Roma. L’offerta è finalizzata all’inserimento di Commesse e Commessi con russo fluente.
  • Addetti alla Vendita: Arona, Varese. Cercasi Commessi/e dinamici con forte orientamento al settore della moda e spiccate doti commerciali.
  • Coordinatore di Magazzino: Castiglione Olona. Cercasi un/a candidato/a con esperienza di almeno 3 anni nella mansione, in possesso di un diploma di maturità, con ottime conoscenze di gestione del magazzino e delle relative procedure, ottima dimestichezza con il Pacchetto Office, e buona conoscenza della lingua inglese.
  • Store Manager: Padova, Pavia, Brindisi, Como, Bergamo, Torino. Si cercano candidati con pregressa esperienza di minimo 5 anni maturata nel ruolo in aziende del settore delle vendite; chi è in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione di Ottico avrà una corsia preferenziale nella selezione

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la sezione “Lavora con noi” attiva sul sito dell’azienda.