Avvisi

CATANIA – Capodanno 2018: tutti i divieti e le strade chiuse

Catania si prepara al 31 dicembre e, in particolare, allo spettacolo di Capodanno. Ecco il piano di viabilità con tutti i divieti e le strade chiuse. 

Il Comune di Catania ha comunicato alcuni provvedimenti temporanei di circolazione. Per sabato 30 dicembre, è stato istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli autorizzati, dalle 20.00 alle 24.00 di sabato 30 dicembre.

Stesso divieto permane dalle ore 14.00 di domenica 31 dicembre fino alle 9.00 di lunedì 1 gennaio.

Le vie interessate da queste nuove disposizioni sono: via Etnea (tratto compreso tra via Antonino di Sangiuliano e piazza Duomo, via Garibaldi (tratto compreso tra piazza Duomo e piazza Mazzini),via Vittorio Emanuele (tratto compreso tra piazza San Francesco d’Assisi e piazza San Placido), piazza Università, piazza Duomo, Porta Uzeda, via Biscari, via Vasta, via Mancini, via Collegiata, via Fragalà, via La Piana, via Euplio Reina, via Roccaforte, via S. M. Del Rosario, via Raddusa, via Merletta. Negli stessi tratti viari, su entrambi i lati, è istituito inoltre il divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli, eccetto che per quelli autorizzati”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Adottata un’ordinanza che vieta, dalle ore 18.00 del 31 dicembre 2017 alle ore 7.00 del 1 gennaio 2018, l’ingresso e il transito ai veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate nell’aerea del centro urbano delimitata dalle seguenti arterie e piazze: piazza Europa, corso Italia, viale XX Settembre, viale Regina Margherita, viale Mario Rapisardi, piazza Eroi di Ungheria, via Palermo, piazza Palestro, via Acquicella, via della Concordia e via SS. Maria Assunta.

Leggi anche CATANIA – Capodanno 2018 senza superalcolici e bottiglie.