Lavoro, stage ed opportunità

MIUR – Concorso pubblico, arriva il bando INDIRE

Il Miur rende noto la pubblicazione di un bando per concorso pubblico indetto dall’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa, INDIRE. Il concorso prevede l’assunzione di nuovo personale con contratto lavorativo a tempo indeterminato e determinato. 

La scadenza del bando è fissata per il 2 gennaio 2018 e prevede una selezione di diversi profili che saranno immessi in graduatoria. Tra i profili ricercati, è possibile trovare:

profilo di Esperto per supportare le attività di comunicazione e disseminazione dei progetti e dei programmi in affidamento all’Istituto;
profilo di Esperto con funzioni di supporto gestionale al management del programma Erasmus + 2014-2020;
profilo di Esperto per supporto alle attività progettuali in affidamento all’Istituto.

Per poter avanzare la propria candidatura, è necessario possedere i seguenti requisiti: 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
titolo di diploma di laurea (in materie specificate nei singoli profili);
esperienza specifica a seconda del profilo per la quale ci si candida;
non essere stati destituiti o dispensati da precedente impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti da un impiego statale per averlo conseguito mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile o licenziati in applicazione delle normative sanzionatorie di cui ai relativi Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro.
Tutti i candidati al concorso saranno sottoposti ad una procedura di selezione che prevede la valutazione dei titoli presentati dai candidati e un colloquio finale che decreterà l’ammissione o l’esclusione dalla graduatoria.

Per poter inoltrare la domanda di partecipazione al concorso, è necessario compilare il modello scaricabile dal portale Indire e procedere con l’invio della documentazione (fotocopia documento di identità in corso di validità; C.V.) entro il 2 gennaio 2018.

La candidatura si può inviare secondo diverse modalità:

– tramite PEC del candidato all’indirizzo: indire@pec.it.

– consegna diretta all’ufficio protocollo dell’Indire presso Via M. Buonarroti, 10 – 50122 – Firenze

– spedizione a mezzo raccomandata all’indirizzo: Via M. Buonarroti, 10 – 50122 – Firenze.

Ulteriori informazioni:

www.indire.it