Film Telefilm Serie televisive

CINEMA – Marinelli è De André nel film “Principe Libero”: ecco il trailer

Fuori il nuovo trailer del film “Fabrizio De André – Principe Libero”, la pellicola dedicata al cantautore genovese sarà proiettata nei cinema, per poi essere mandata in onda in Tv.

Fabrizio De André (conosciuto anche come “Faber”), è considerato dalla critica uno dei più grandi cantautori italiani di tutti i tempi. Nacque il 18 febbraio 1940 a Genova, dove si formò la sua poetica, che portò all’incisione di ben 13 album in studio, più la pubblicazione di altri singoli. Nei suoi quarant’anni di attività musicale, Fabrizio ha dato alla musica italiana delle vere e proprie poesie e dei racconti immortali, amati da tutti gli italiani.

A voler raccontare la vita e la poetica del musicista genovese, è il regista Luca Facchini nel film “Fabrizio De André – Principe Libero”, prodotto da RaiFiction e Bibi Film, con la brillante interpretazione di Luca Marinelli, nel ruolo di Faber. Il film sarà proiettato nelle sale dei cinema solo nei giorni 23 e 24 gennaio 2018, mentre sarà mandato in onda in Tv a febbraio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!