Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – La programmazione per mercoledì 20 dicembre

Ci siamo quasi alle vacanze natalizie e, come di consueto, il palinsesto televisivo propone diversi film per tutti i gusti e non solo a tema natalizio.

PROGRAMMAZIONE

Calcio – Tim Cup – Juventus Vs Genoa [Raiuno, 20.30]. 

Una tata magica [Canale 5, 21.15]: Seth Webster (James Van Der Beek), rimasto vedovo, deve occuparsi da solo di di Jason (Valin Shinyei) e Judd (Michael Strusievici), i due scatenatissimi figli gemelli, dopo che l’ultima governante li ha abbandonati per la disperazione. Il Natale si avvicina e Seth decide di cercare una nuova governante capace di compiere un vero e proprio miracolo: mettere in riga le sue due piccole pesti…

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A letto con il nemico [Raimovie, 21.10]: Martin e Laura Burney sono sposati da piu’ di tre anni, ma per lei sono stati tre anni di terrore. Suo marito alterna (rari) momenti di tenerezza ad accessi inspiegabili di gelosia, dopo i quali Laura e’ costretta a curarsi i lividi. Una sera marito e moglie sono in barca e Laura, che ha sempre detto di non saper nuotare, si lascia scivolare fuori bordo e fugge. Ora che e’ libera Laura prende il nome di Sara, va a vivere nell’Iowa e si rifa’ un’altra vita. Martin pero’ la scopre e si introduce in casa sua.

Il dottor Dolittle [Paramount Channel, 21.15]: Il dottor Dolittle vive a San Francisco, ha una bella casa, una moglie e due bambine. A causa di una botta riportata in un incidente, la propensione infantile a comunicare con ogni specie faunistica si riaffaccia in lui. Maiali, topi, tigri, uccelli faranno la coda nella sua sala d’attesa.