Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Etnei in trasferta a Rende: dove vedere la partita

Si torna a parlare di campionato questo weekend per il Calcio Catania che, dopo la sconfitta di Trapani ed il pareggio interno contro il Matera, sarà atteso dal Rende, squadra neopromossa che sta ben figurando rispetto a tante altre società più blasonate.

Il Catania dovrà cercare con tutte le proprie forze un risultato positivo, per non perdere il treno del primo posto occupato dal Lecce e non lasciare altrettanto terreno al Trapani. Importanti sfide per tutte e tre le squadre che si contenderanno fino alla fine il titolo di campione, nonché il desiderato salto di categoria in Serie B.

Lucarelli dovrà fare i conti con diverse defezioni, a partire da Ciccio Lodi e Russotto, caduti in infortunio durante la gara col Matera, fino ad arrivare a Rossetti, Di Grazia e Blondett. Squadra rimaneggiata insomma, con più di un acciaccato che dovrà stringere i denti, come capitan Biagianti e Caccetta. L’ex Livorno sta meditando il passaggio 3-5-2, modulo di inizio stagione che ha portato dei buoni risultati, poi soppiantato dal 4-3-3 per più di una gara.

La difesa dovrebbe essere la solita, mentre a centrocampo potrebbero esserci novità, con l’inserimento di qualche nuovo elemento rispetto alle ultime gare come Bucolo o Fornito; scalpita anche Andrea Mazzarani per una maglia da titolare, mentre in avanti dovrebbero andare di scena le punte Curiale e Ripa, in seguito alle diverse ali mancanti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La partita sarà trasmessa in chiaro ed in diretta televisiva nei canali 87 e 887 del digitale terrestre, ma sarà possibile vederla in streaming anche sul portale Eleven Sports (ex Sportube), acquistando la singola partita o possedendo l’abbonamento di una delle due squadre.

PROBABILE FORMAZIONE CALCIO CATANIA

[3-5-2] – PISSERI; BOGDAN, TEDESCHI, AYA; MARCHESE, MAZZARANI, BUCOLO, CACCETTA, SEMENZATO; RIPA, CURIALE. ALL. CRISTIANO LUCARELLI