Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – In onda Sarà Sanremo, Fast and Furious 2 e Benvenuto Presidente

Se non avete intenzione di uscire, magari perché pensate che ci sia freddo e sia meglio rimanere al calduccio a casa, ecco i consigli di LiveUnict sulla programmazione televisiva di venerdì 15 dicembre.

Sarà Sanremo 2017 [Rai Uno 21.25]: entra nel vivo la sfida tra le Nuove Proposte per l’edizione numero 68 del Festival di Sanremo. E saranno esattamente 68, per volere del direttore artistico Claudio Baglioni.

Benvenuto Presidente [Rai tre 21.20] : Giuseppe Garibaldi (Claudio Bisio), detto Peppino, è un montanaro disoccupato che vive nella semplicità di un piccolo paesino di montagna. Ottimista e amante della pesca, Peppino si ritrova per errore ad essere eletto Presidente della Repubblica italiana. Insediatosi al Quirinale, non si lascerà travolgere dagli intrighi e dai tranelli della politica, riuscendo con la sua vena di anarchia e gioiosa follia a far funzionare tutto ciò che prima non andava. Senza seguire il rigido protocollo e dotato solo di buonsenso e onestà, conquisterà un Paese che ha perso ogni fiducia nelle istituzioni e la bella Janis (Kasia Smutniak), vice segretario generale della Presidenza dal passato fricchettone.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

2 Fast 2 Furious [Italia uno 21.20]: è il secondo capitolo dell’omonima saga. L’agente O’Connor ha perso il distintivo e ora deve infiltrarsi in un giro di corse clandestine per riscattarsi.

Vizi di famiglia [La 5 21.20]: Sarah Huttinger, giornalista del New York Times che si occupa di necrologi, ha accettato di sposare il suo fidanzato Jeff. Ma non è convinta di aver fatto la scelta giusta. L’occasione per capire cosa desidera veramente si presenta quando conosce il miliardario Beau Burroughs, che le svela alcuni segreti che riguardano lei e la sua famiglia… Nel cast Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley MacLaine e Mark Ruffalo.