Musica

MUSICA – A Catania arriva il rap di Rkomi

Rkomi sbarca a Catania con il suo  “Io in Terra tour”.

Il giovanissimo rapper Rkomi sarà ospite all’Afrobar di Catania, con il suo primo album “Io in Terra”, sabato 16 Dicembre.

Dopo molteplici collaborazioni con diversi rapper italiani – tra i cui nomi spiccano Izi, Sfera Ebbasta, Tedua, Ghali, Marracash – il nuovo album lanciato da Rkomi l’8 settembre 2017, già disco d’oro, ha riscosso molto successo ed è stato definito dai critici come uno tra i migliori dischi del rap italiano.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Rkomi, emergente artista fattosi strada tra i vari hipster del Block di Milano, si mostra al suo pubblico come un neo-talento, pronto a mettersi in gioco per accrescere le sue capacità e per “arrivare in vetta”. Tra i brani con maggior numero di visualizzazioni, possiamo ricordare “Solo”, “Apnea” e “Mai più”, ma anche altri testi con la collaborazione di Carl Brave, Nebbia, Zef.

“Io in Terra tour” permetterà a Rkomi di esibirsi e presentare, nelle maggiori città italiane, non solo tutti i brani presenti nel suo album, ma anche tutti quei successi (ricordiamo “Aeroplani di carta” con Izi) che gli hanno permesso di ottenere maggiore successo e notorietà nel panorama musicale della penisola.

L’intero tour, organizzato da Thaurus Live, terrà impegnato per tutto il periodo invernale il giovane Rkomi, pronto ad emozionare i suoi fans con show entusiasmanti.

Prossime date del tour:

22/12 Milano

23/12 Campobasso

28/12 Potenza

12/01 Teramo

13/01 Perugia

20/01 Carbonia

21/01 Forlì-Cesena

27/01 Brindisi

3/02 Mantova

4/02 Bari

10/02 Brescia

11/02 Trento