Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – In onda il thriller Shutter Island

Le domeniche invernali diventano spesso occasione per rimanere a casa, coccolati dal rilassante calore domestico. Tra plaid, divano e tazze da the, ecco i consigli di LiveUnict per passare la serata davanti alla tv. 

Le Iene Show [Italia 1 – 21,20]: due puntate settimanali in prima serata su Italia 1 per l’amatissimo programma le Iene. A condurre il programma ci saranno Andrea Agresti, Giulio Golia, Matteo Viviani e Paolo Calabresi. I padroni di casa della puntata del mercoledì saranno, invece, Teo Mammucari e Ilary Blasi.

Shutter Island [Rete 4 – 21,15]: nel 1954, i due agenti federali Teddy Daniels e Chuck Aule vengono inviati con un battello a Shutter Island, a largo della costa est, per investigare sull’improvvisa scomparsa di una pericolosa infanticida residente presso l’istituto mentale Ashecliffe, Rachel Solando.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Che Tempo che Fa [Rai 1 – 20,35]: il talk show cult condotto da Fabio Fazio con gli interventi di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Cultura, intrattenimento, sport, cronaca e tanto altro.